Seguici su Facebook Seguici su YouTube

Viterbo, “Inno alla gioia": il flash-mob di Subway spopola sul web grazie al video

Subway Cares

VITERBO – E' stato lanciato da pochi giorni e già ha avuto un grande successo: oltre 5.000 visualizzazioni, per dirlo in numeri. Cos'è? E' il video del flash mob del Subway, un Inno alla gioia moderno che ha l'obiettivo di presentare le attività che faranno parte del Subway Cares. Dove Subway Cares sta per: tutte le attività artistiche che i ragazzi del team vogliono promuovere per mettere in luce i talenti di questa città.

Leggi tutto...

Una megadiscoteca da 2000 metri quadri all’Ok

Subway Viterbo

Viterbo - Il sabato discoteca, forse anche il venerdì, la domenica apericena, ma per il resto della settimana il Subway, nelle intenzioni dei gestori, deve diventare uno spazio aperto alla città.

Sotto i magazzini ex Ok, duemila metri quadrati con bar, presto un ristorante, ma anche una stazione radio e spazi modulabili, dagli incontri ai concerti, passando per le mostre.

Leggi tutto...

Opening act per Subway

Subway Viterbo

Non si tratta della catena internazionale di panini e insalate che ha deciso l'apertura di un proprio fast food a Viterbo, ma della nascita all'interno degli ex grandi magazzini Okay nel quartiere Pilastro (locali impropriamente ed azzardatamente definiti "storici" nel corso della conferenza stampa) di una nuova discoteca.

Leggi tutto...

Subway: un luogo di aggregazione da riempire d'arte

Subway Viterbo

VITERBO – Nasce un nuovo luogo di aggregazione al centro della città: da sabato il capoluogo avrà la sua metropolitana, grazie all'intuizione di due giovani ragazzi, supportati dalle proprie famiglie, arriva Subway, nei sotterranei del centro commerciale ex Okay. Una discoteca il sabato sera, e ogni volta che sarà giusto fare festa ma anche per fare impresa, un luogo di aggregazione giovanile a disposizione di tutti negli altri giorni della settimana.

Leggi tutto...

NEWS – Subway, un mix esplosivo di divertimento e cultura

Subway Viterbo

Subway, crescono attesa e aspettative. Il nuovo locale di prossima apertura è la cartina tornasole per misurare la "fame" di divertimento e cultura che agita Viterbo. Oltre 2000 metri quadri underground in un punto nevralgico per la città, dove palpitano i cuori dei tifosi della Viterbese, di fronte al mitico Okay.

Leggi tutto...

Viterbo: La metro è arrivata: prima fermata Subway sabato 15 febbraio

Subway Viterbo

VITERBO – E se arrivasse la metro a Viterbo? Cambierebbe senza dubbio il concetto di locale notturno, divertimento e pure quello di fare cultura.

Beh, la metro in città è ufficialmente arrivata. E adesso c'è da divertirsi. E sbizzarrirsi. Prima fermata: sabato 15 febbraio, giorno in cui ci sarà l'attesissima inaugurazione di Subway, la discoteca che ha preso il posto di tutto il piano sotterraneo dell'ex Okay. Ecco perché metropolitana: perché è sottoterra. Ecco anche perché le varie "zone" musicali si chiamano Linea A, Linea B, scala mobile. Ma la metro, Subway, evoca molto di più: il viaggio, la fermata, l'incontro, lo scambio, l'attesa, l'energia, il movimento. Tutto ciò che non mancherà al Subway.

Leggi tutto...

Subway: si può fare divertimento e cultura offrendo aiuto e non chiedendo contributi

Subway Viterbo

Oggi presso l'incubatore Icult a Valle Faul è stata presentata la prossima apertura di Subway, una prestigiosa e superba (discoteca e non solo) iniziativa creata da giovani con tanta voglia di fare

Alla presentazione erano presenti giornalisti di varie testate locali e anche l'assessore Barelli (arrivato maleducatamente tardi e andato via senza concedersi ai microfoni), apparso non troppo entusiasta di questa iniziativa.

Leggi tutto...