SHARE

Per chi ama la vita notturna che la città di Roma, caput mundi, offre o per chi vuole organizzare un weekend alternativo alla ricerca del miglior evento in discoteca disponibile, non ha davvero che l’imbarazzo della scelta.

Del resto, le discoteche presenti a Roma sono davvero numerose e tutte fanno a gara per organizzare l’evento migliore in assoluto, per farti sentire a tuo agio con le ragazze escort accompagnatrici a Roma ecco perché i proprietari e i gestori delle discoteche lavorano con largo anticipo sulla serata in discoteca, supportati dai vari P.R., che non solo pubblicizzano l’evento ma a suon di sconti e drink in omaggio cercano di accaparrarsi quanta più gente possibile.

Una delle ultime tendenze per invogliare sempre più persone a partecipare ad una serata in discoteca prevede la realizzazione di speciali video promozionali che riguardano l’evento e che vedono protagonisti gli ospiti della serata oppure, pubblicizzare un flyer animato da far girare sul web.

Queste e tante altre idee anticipano il giorno dell’evento, qualunque esso sia.

Spulciando in giro tra i numerosi eventi che si terranno nelle discoteche romane nei prossimi mesi spiccano 2 eventi in particolare:

  • Len Faki alla discoteca Spazio 900
  • Jerry Calà al Piper Club

Per tutti gli amanti della musica tecno/elettronica il locale Spazio 900 garantisce sempre ottime proposte musicali e neanche questa volta delude i clienti più affezionati proponendo per la serata di sabato 21 aprile il famoso dj tedesco Len Faki.

Il noto produttore e dj di musica elettronica techno conosciuto nell’ambiente anche con il nome di Lamonde, sarà pronto a farvi scatenare proponendo i suoi pezzi più famosi.

Nonostante manchi poco, il locale dispone ancora di qualche posto, per cui vi conviene di affrettarvi a prenotare.

Chi invece vuole fare un tuffo nel passato e lasciarsi andare a risate travolgenti, non potrà lasciarsi scappare lo show di Jerry Calà al Piper Club di Roma previsto per venerdì 20 aprile.

Il noto one-man show vi saprà conquistare con uno spettacolo all’insegna di una comicità genuina e intramontabile che vi farà venir voglia di non andarvene più.

La vita notturna di Roma ovviamente non si ferma solo a due eventi, ma potrete trovare anche speciali serate a tema che si tengono nel weekend come le serate di musica latina o a suon di reggaeton proprio per venire incontro a tutti i gusti in fatto di divertimento.

Non vi resta altro da fare che prepararvi a vivere un fine settimana all’insegna della buona musica e di balli scatenati in una città che si accende di notte per regalarvi un’esperienza indimenticabile.