Home Televisione 4 Hotel, ottava puntata 25 luglio 2019: Bruno Barbieri a Verona

4 Hotel, ottava puntata 25 luglio 2019: Bruno Barbieri a Verona

55
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Siamo giunti all’ultimo appuntamento nonché tappa di Bruno Barbieri per gli hotel di tutta Italia. Questa sera giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Uno infatti andrà in onda la puntata finale del viaggio alla ricerca dei migliori hotel d’Italia. Per concludere in bellezza il cuoco ristoratore ha scelto una delle mete turistiche più gettonate dello stivale chiamata anche la città dell’amore: Verona.

Come sempre saranno 4 gli albergatori (e quindi le loro strutture) a sfidarsi all’ultima perfezione per conquistare il premio di miglior hotel della puntata. Andrea, Luisa, Tamara e Stefania avranno la possibilità di esprimere un voto da 0 a 10 su location, camera, servizi, prezzo.

Mentre il voto di Bruno Barbieri potrà confermare o ribaltare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata: al vincitore 5.000€ da reinvestire nella propria attività.

4 Hotel, chi sono i quattro albergatori di Verona

Hotel Trieste 

Andrea è il proprietario di questo albergo (appartenente alla sua famiglia) situato a 2 passi dall’Arena di Verona. Andrea si qualifica in tanti modi chiacchierone, divertente, socievole, sportivo, filosofico e amante del rugby. La sua filosofia è mettere al centro il cliente in un ambiente piacevole che lo faccia essere a suo agio.

I Tamasotti

Luisa è la proprietaria (veneta doc) della struttura che si trova fra le colline di Verona. Tempra da vendere ma al contempo sensibile. Alla base dei suoi obiettivi la cura per i clienti che diventano ospiti di casa. Luisa è anche la chef del ristorante.

Locanda al Vescovo

Tamara è la direttrice dell’hotel situato in un quartiere che sta fuori dal centro della città ma che offre servizi confortevoli e rilassanti per il cliente come la cromoterapia.

Hotel Villa Malaspina

Stefania dirige l’albergo che si trova a 20 minuti da Verona. Professionale, amante del lavoro di albergatrice per la quale si dedica completamente grazie alla passione maturata negli anni.

Bruno Barbieri – 4 Hotel 2019, il format

Bruno Barbieri 4 Hotel è una produzione originale Sky realizzata da Drymedia e condotta da Bruno Barbieri, scritta da Paola Costa e Alessandro Saitta, con la regia di Davide Rossi. In tutto otto puntate, che vedono Barbieri visitare, nell’ordine, Torino, l’Umbria, Roma, la Valtellina, Verona, la Liguria e Catania.

Bruno Barbieri – 4 Hotel 2019, come seguirlo in tv e in streaming

Bruno Barbieri va in onda tutti i giovedì in prima serata su Sky Uno ed è sempre disponibile on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

4 Hotel, ottava puntata 25 luglio 2019: Bruno Barbieri a Verona pubblicato su TVBlog.it 25 luglio 2019 14:58.