Home Televisione 9-1-1 censurata: una scena troppo “esplicita” tolta dalla seconda stagione

9-1-1 censurata: una scena troppo “esplicita” tolta dalla seconda stagione

3
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Una guest star scelta e annunciata, con la giusta dose di rimandi al passato per conquistare lo spettatore. Una scena forte, divertente e d’impatto come la serie tv ci ha abituato nella prima stagione. Peccato che questa volta la squadra di 9-1-1 si sia dovuta scontrare non con un incendio ma con il “fuoco” della censura Fox. 

Il fatto curioso è stato raccontato dallo showrunner Tim Minear, che lavora alla serie tv Fox insieme al produttore Ryan Murphy. Minear ha spiegato che era tutto pronto per la presenza di Charisma Carpenter, famosa per il ruolo in Buffy, nel primo episodio della seconda stagione di 9-1-1 che debutterà negli USA il 23 settembre dopo il football con il secondo episodio già in onda il giorno successivo, lunedì 24 settembre. Secondo quanto era stato anticipato il personaggio di Carpenter si sarebbe dovuto trovare bloccato tra “l’incudine e il martello”.

prosegui la lettura

9-1-1 censurata: una scena troppo “esplicita” tolta dalla seconda stagione pubblicato su TVBlog.it 03 agosto 2018 10:29.