Home Televisione Al Bano si candida per Sanremo 2021 con Mina: “Per il 2020...

Al Bano si candida per Sanremo 2021 con Mina: “Per il 2020 a me risulta si parli di Amadeus e Caterina Balivo”

5
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Al Bano, intervistato dal settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, si candida per la conduzione del

‘Festival di Sanremo 2021’ in coppia con Mina, assente dalle scene, da quasi 25 anni (“Faremmo un botto pazzesco”). Fuori da questo ambizioso progetto, l’ex moglie e ritrovata collega, Romina Power (con cui, nel non troppo lontano 2015, ufficializzò la reunion proprio sul palco dell’Ariston):

Troppo scontato. Con le nostre canzoni, che dal Festival sono arrivate in tutto il mondo, io e Romina abbiamo fatto la storia di Sanremo e della canzone italiana. […] Romina non ha mai amato il Festival. Lei è e rimane americana, Sanremo è italiano al cento per cento, non è il suo genere.

Il Leone di Cellino San Marco lancia, inoltre, una bomba sulla possibile coppia di presentatori che, nei prossimi mesi, potrebbe animare la settantesima edizione kermesse del Festival:

A me risulta si parli della coppia Amadeus e Caterina Balivo. Vedremo.

Forse, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai, prevista per martedì 9 luglio, sarà svelato finalmente l’arcano. Chi vorreste alla guida di ‘Sanremo’?

Al Bano si candida per Sanremo 2021 con Mina: “Per il 2020 a me risulta si parli di Amadeus e Caterina Balivo” pubblicato su TVBlog.it 04 luglio 2019 12:09.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here