Home Televisione Amazon Prime Video ordina l’adattamento di The Wheel of Time e Bibi...

Amazon Prime Video ordina l’adattamento di The Wheel of Time e Bibi e Tina e l’esclusiva con Neil Gaiman

2
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Giornata di annunci per Amazon Prime Video che in attesa di poter presentare la serie tv de Il Signore degli Anelli, forte del buon riscontro di Jack Ryan e dell’attesa verso le prossime serie tv The Romanoffs, antologia creata dal papà di Mad Men Matthew Weiner, e Homecoming con Julia Roberts, guarda al futuro con entusiasmo.

Tra le novità del giorno della piattaforma di streaming presente in oltre 200 paesi, gli Amazon Studios hanno annunciato l’accordo con Neil Gaiman lo scrittore di American Gods, da cui è tratta la serie tv omonima presente sulla piattaforma fuori dagli USA (dove è di Starz), e di Good Omens racconto che diventerà presto una serie tv. Gaiman lavorerà a nuove serie tv per Prime Video e ha raccontato di aver accettato l’incarico dopo il rapporto nato durante la realizzazione di Good Omens. “Sono emozionato all’idea di avere una casa in Amazon dove potrò fare televisione come nessuno l’ha mai vista prima, non come Good Omens ma sicuramente inusuale e divertente”.

prosegui la lettura

Amazon Prime Video ordina l’adattamento di The Wheel of Time e Bibi e Tina e l’esclusiva con Neil Gaiman pubblicato su TVBlog.it 02 ottobre 2018 16:29.