Home Televisione Amici 18, anche quest’anno doppio appuntamento per il daytime, su Real Time...

Amici 18, anche quest’anno doppio appuntamento per il daytime, su Real Time e Canale 5

22
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

L’esperimento legato al daytime di Amici di Maria De Filippi dell’anno scorso deve essere piaciuto in quel di Canale 5, che ha deciso di ripeterlo anche nel 2019. Da lunedì 7 gennaio, infatti, non sarà solo Real Time a mandare in onda una striscia quotidiana di quanto accade nella scuola più famosa d’Italia, ma anche la rete ammiraglia Mediaset.

Così, se alle 13:55 su Real Time andrà in onda il consueto appuntamento, i fan del talent show potranno spostarsi, alle 16:10, su Canale 5, dove sarà trasmessa una breve striscia quotidiana della durata di 15 minuti (durata che, però, sarà destinata a cambiare con l’arrivo dell’appuntamento in daytime de L’Isola dei Famosi).

In entrambi i casi, sarà raccontata la vita all’interno della scuola, tra lezioni, prove, kit da sfida ed, ovviamente, dinamiche tra studenti e professori. Un modo, questo, per rendere maggiormente partecipe il pubblico di Canale 5 e dare così maggiore slancio all’appuntamento del sabato pomeriggio, da sempre molto seguito e ricco di colpi di scena.

A questo proposito, gli speciali riprenderanno dal 12 gennaio 2019, alle 14:10, sempre con la conduzione di Maria De Filippi. Insieme a lei, oltre ai professori, i veri protagonisti, ovvero la classe, formata da Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Mimmi e Gianmarco Galati per il ballo e da Giordana Angi, Tish, Mameli, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo ed Alberto Urso per il canto.

Amici 18, anche quest’anno doppio appuntamento per il daytime, su Real Time e Canale 5 pubblicato su TVBlog.it 03 gennaio 2019 18:05.