Home Televisione Amici 19, serale del 20 marzo 2020: eliminato Jacopo, chi sono i...

Amici 19, serale del 20 marzo 2020: eliminato Jacopo, chi sono i 5 semifinalisti

7
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Nel quarto nonché terz’ultimo appuntamento con il serale di Amici 2020 i giochi si son fatti più seri. Alla presenza dei giudici Gabry Ponte, Vanessa Incontrada e di Alessia Marcuzzi (in sostituzione di Loredana Bertè) con i professori e la VAR i 6 concorrenti rimasti in gara ovvero i cantanti Gaia, Giulia, Jacopo Ottonello, Nyv e i ballerini Javier e Nicolai si son messi d’impegno per mostrare il tutto per tutto. Ecco cosa è successo nella puntata:

  • Dopo il primo girone (giudicato da Giuria e Var) Nyv è la prima a passare in semifinale
  • Secondo girone (giudicato dai prof): Javier e Nicolai arrivano primi a pari merito, si apre una sfida tra i due e vince Javier che diventa il secondo semifinalista
  • Terzo girone (vota solo la giuria): al termine Nicolai risulta il terzo semifinalista
  • Quarto girone (decide il televoto): Gaia diventa la quarta semifinalista
  • Nello scontro finale rimangono in ballo Giulia e Jacopo, quest’ultimo viene eliminato, eliminazione che suscita anche il dispiacere e la commozione di Maria de Filippi. Quindi, Giulia diventa la quinta e ultima semifinalista.

Tante le sorprese per i ragazzi durante la serata. Sono intervenuti la sorella di Nyv, il padre di Giulia, la mamma di Gaia e la fidanzata di Jacopo.

Amici 19 serale, puntata del 20 marzo 2020

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciannovesima edizione.

Su Canale 5, ogni venerdì sera, a partire dalle ore 21:25, va in onda il serale di Amici, condotto in studio da Maria De Filippi.

Amici 19, serale: le anticipazioni della terza puntata

Questa sera andrà in onda la quarta puntata della fase serale della diciannovesima edizione di Amici.

Gli allievi, che gareggiano tutti contro tutti, senza direttori artistici e senza divisione a squadre, sono i seguenti: i cantanti Gaia Gozzi, Giulia Molino, Jacopo Ottonello, e Nyv e i ballerini Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii.

I giurati, i professori e la VAR giudicherà le performance dei talenti che si giocano la permanenza alla semifinale del 27 marzo prossimo.

Il direttore artistico è Giuliano Peparini.

Date le disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri in seguito all’emergenza Coronavirus in Italia, la trasmissione andrà in onda e in diretta senza la presenza del pubblico in studio.

Amici 19: dove vederlo

Il quarto serale di Amici 19 va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 21:25.

La puntata andrà in onda anche in streaming su Mediaset Play, dove sarà disponibile anche una volta terminata la messa in onda.

Altri video riguardanti Amici sono disponibili anche sui siti Witty Tv e DPlay.

Amici 19: Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici è presente anche sul sito di Witty Tv.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di DPlay.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici19.

Amici 19 è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di questa sera sarà disponibile in tempo reale su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:25.

Amici 19, serale del 20 marzo 2020: eliminato Jacopo, chi sono i 5 semifinalisti pubblicato su TVBlog.it 21 marzo 2020 01:34.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here