Home Televisione Amici Celebrities, Michelle Hunziker: “La staffetta con Maria De Filippi è un...

Amici Celebrities, Michelle Hunziker: “La staffetta con Maria De Filippi è un esperimento. Vedremo il pubblico come reagirà”

6
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Il settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, ha raccolto, per la prima volta, le dichiarazioni di Michelle Hunziker, che oltre al consueto impegno dietro al bancone di ‘Striscia La Notizia’ (giovedì, seguiremo, in diretta, la conferenza di presentazione della nuova stagione), tra qualche settimana, sarà alla guida della prima edizione di ‘Amici Celebrities’, in prima serata, su Canale 5, in staffetta con Maria De Filippi:

Sì, perché Striscia partirà il 23 settembre come Amici Celebrities e quindi le prime puntate le condurrà Maria, poi subentrerò io e la nostra staffetta è davvero un esperimento. Vedremo il pubblico come reagirà. Sono felicissima e gasata ma con la solita strizza degli inizi.

Per la showgirl svizzera, sarà una stagione televisiva ricca di novità e conferme anche prima della convocazione della De Filippi:

Questo è stato un anno bellissimo. Mediaset mi ha riconfermato il mio “bambino”, All togheter now, un format partito come start up, in un momento in cui il pubblico era saturo di musica dopo Amici, X Factor, The Voice. E poi è arrivata la sorpresa di Maria… Non mi aspettavo così tanto. Ce la metterò tutta per essere all’altezza.

Amici Celebrities, Michelle Hunziker: “La staffetta con Maria De Filippi è un esperimento. Vedremo il pubblico come reagirà” pubblicato su TVBlog.it 12 settembre 2019 16:12.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here