Home Televisione Analisi Auditel della serata di martedì 29 dicembre 2020

Analisi Auditel della serata di martedì 29 dicembre 2020

8
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è nettamente al comando arrivando al record del 28% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre toccando e superando di poco la linea del 20%, mentre la curva nera del Tg La7 è sulla linea del 5% di share.

L’access time vede in  testa la curva blu di Soliti ignoti, curva questa che vola fin verso il 26% di share e oltre 6 milioni di telespettatori facendo registrare il record stagionale. Segue la curva arancione di Striscia la notizia che scorre fra il 15 ed il 20% di share. La curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 si posiziona appena sotto il 10% di share, con la curva verde di Un posto al sole al 7% e quella gialla di Stasera Italia attorno al 6% di share.

Prime time con la curva blu di Biancaneve al comando fra il 15 ed il 20% di share, con chiusura al 23%, seguita da un mix di curve, esattamente quelle di Canale 5 con il Viaggio nella grande bellezza, Rai2 con Un ora sola vi vorrei e Italia1 con Iene show fra il 5 ed il 10% di share. Nell’ultima corsia del nostro grafico troviamo nell’ordine le curve di Rai3, Rete 4 e La7.

Seconda serata con la curva azzurra di Italia 1 con le Iene show nettamente al comando fin oltre il 15% di share, seguono le curve di Canale 5 e di Rai1, calanti, al di sotto della soglia del 10% di share.