Home Televisione Analisi Auditel della serata di  sabato 3 ottobre 2020

Analisi Auditel della serata di  sabato 3 ottobre 2020

6
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Partiamo con l’analisi auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso il  22% di share al primo posto, ma più bassa stante la mancanza del traino dell’Eredità prima. Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la solita soglia del 20% di share con la curva nera del Tg La7  che si porta fin verso il  6% di share. Abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva al 10% di share.

L’access time vede un testa a testa fra le curve di Ballando con le stelle tutti in pista e Striscia la notizia fra il 15 ed il 19% di share e con la curva del Tg satirico di Canale 5 che poi quando va in nero Rai1 si porta al comando fin verso il 21% di share. Fra le altre curve affiora quella verde del varietà Le parole della settimana su Rai3 che però non va oltre il 6% di share.

Prime time con la curva arancione di Canale 5 con il varietà Tu si que vales al comando fin verso il 25% di share e con la curva blu di Ballando con le stelle che scorre piatta sulla linea del 20% di share. Fra le altre curve pare affiorare quella rossa di Rai2 con il telefilm SWAT attorno al 6% di share.

Seconda serata con le curve di Ballando con le stelle e Tu si que vales che si rincorrono da vicino a cavallo della soglia del 25% di share e con la curva dello show di Rai1 che tocca il 27% di share, mentre quella del varietà di Canale 5 che tocca il 29% di share.

Curve share

Curve valori assoluti

Elaborazioni su dati AUDITEL™

The post Analisi Auditel della serata di  sabato 3 ottobre 2020 appeared first on TvBlog.