Home Televisione Annalisa Minetti entra nel cast di Ora o mai più 2 (Anteprima...

Annalisa Minetti entra nel cast di Ora o mai più 2 (Anteprima Blogo)

10
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Sembrava tutto fatto nel cast degli allievi della seconda edizione di Ora o mai più, lo show che ha guadagnato il sabato sera di Rai1, ma è arrivato proprio sul finale un piccolo colpo di scena. Entra all’ultimo minuto Annalisa Minetti ed esce Anonimo italiano, all’anagrafe Roberto Scozzi.

Annalisa Minetti dunque torna in televisione in un torneo canoro, dopo essere stata fra i protagonisti dell’ultima edizione di Tale e quale show, terminata il mese scorso nei venerdì di prime time di Rai1 con la vittoria di Federico Angelucci.

Esce dal cast all’ultimo miglio Anonimo italiano e con questo cambio stavolta si è davvero schiusa la definizione del gruppo delle “meteore” di Ora o mai più 2. Ricapitoliamo dunque chi saranno gli 8 allievi agli ordini di Amadeus nei sabati sera da metà gennaio su Rai1: Silvia Salemi, Donatella Milani, Jessica Morlacchi, Davide De Marinis, Barbara Cola, Paolo Vallesi, Michele Pecora ed appunto Annalisa Minetti.

Per quel che riguarda i relativi maestri sarebbero tuttora in corso le trattative, quindi ci diamo appuntamento ai prossimi giorni.

Annalisa Minetti entra nel cast di Ora o mai più 2 (Anteprima Blogo) pubblicato su TVBlog.it 22 dicembre 2018 17:59.