Home Televisione Bake Off Italia 2019, la finale: chi vincerà? Ospite Antonino Cannavacciuolo

Bake Off Italia 2019, la finale: chi vincerà? Ospite Antonino Cannavacciuolo

7
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Bake Off Italia 2019 arriva alla sua finale: 4 finalisti, un solo vincitore.

Siamo alla finale di questa lunga edizione di Bake Off Italia 2019, iniziata a fine agosto e arrivata agli sgoccioli di novembre, in onda questa sera, venerdì 29 novembre, dalle 21.10 su Real Time (DTT, 31). Dopo una semifinale senza eliminati – e livelli di pathos che potete immaginare se non avete visto la puntata – si arriva alla consueta finale a 4, stirata all’inverosimile. In gara per conquistare il titolo di settimo miglior pasticcere amatoriale d’Italia e un viaggio con Secret Escapes ci sono Riccardo, Martina, Sara e Hasnaa.

A rinvigorire una finale attesa come la scoperta del giorno della settimana in cui cade Pasquetta arriva, per fortuna, Antonino Cannavacciuolo che per una sera lascia Sky Uno e la sua Chef Academy per benedire a suon di pacche i quattro finalisti e il vincitore.

A dettare prove, tempi e vincitore però ci sono sempre  i giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, accolti e ospitati dalla padrona di casa Benedetta Parodi sotto l’ormai consueto tendone di Villa Borromeo d’Adda ad Arcore.

Bake Off Italia 2019, come seguirlo in tv e in streaming

In tutto sono 14 le puntate da un’ora e mezza prodotte da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia: Bake Off Italia 7, quindi, andrà in onda tutti i venerdì alle 21.10 su Real Time (DTT, 31) fino alla fine di novembre. Il programma è trasmesso in live streaming anche su DPlay, dove poi sarà disponibile on demand.

Bake Off Italia, second screen

L’hashtag ufficiale del programma è #BakeOffItalia.

Bake Off Italia 2019, la finale: chi vincerà? Ospite Antonino Cannavacciuolo pubblicato su TVBlog.it 29 novembre 2019 11:05.