Home Televisione Ballando con le stelle: i ballerini per una notte delle semifinali (con...

Ballando con le stelle: i ballerini per una notte delle semifinali (con Giletti)

9
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Domani e sabato sera in diretta su Rai1 andranno in onda le due semifinali di Ballando con le stelle. Siamo qui oggi per darvi conto dei ballerini per una notte che animeranno le due puntate dello show diretto e condotto da Milly Carlucci.

Partiamo dalla puntata di domani sera che vedrà scendere in pista Massimo Giletti e Francesca Piccinini. Il giornalista ora in forza a La7 e l’anno prossimo in predicato di tornare in Rai, varcherà dunque la porta di uno show della prima rete, dopo averla trovata chiusa la settimana scorsa, quando arrivò lo stop dell’AD Rai per la sua partecipazione a Domenica in, come la prenderà Mara questa cosa ?

D’altro canto questa per alcuni potrebbe sembrare una specie di “compensazione” dopo la partecipazione di Mara ad Amici (prevista nel contratto dell’artista veneta) proprio mentre era in onda Ballando con le stelle. Forse occorre una definitiva chiarezza da parte di Rai su questa questione.

Sabato sera poi saranno in pista Flavio Insinna, Nathalie Guetta, Nino Frassica ed Elisa Isoardi.

Appuntamento dunque per le due semifinali di Ballando con le stelle, domani e sabato sera in prime time su Rai1.

Ballando con le stelle: i ballerini per una notte delle semifinali (con Giletti) pubblicato su TVBlog.it 23 maggio 2019 11:26.