Home Televisione Beverly Hills, il revival con i finti partner dei veri attori

Beverly Hills, il revival con i finti partner dei veri attori

4
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Finti partner per veri attori in BH90210.

Tranquilli il sequel revival di Beverly Hills non ha ingaggiato Mark Caltagirone ma per alimentare quell’alone di confusione e mistero che aleggia su questo progetto, arrivano degli attori per interpretare mariti, mogli e partner dei veri attori protagonisti.

Proviamo a capirci qualcosa di più.

I sei episodi ordinati di quello che si chiama BH90210 e che è una sorta di omaggio a Beverly Hills 90210, debutterà negli Stati Uniti su Fox il prossimo 7 agosto. Sarà un drama, quindi con puntate da 40/42 minuti, ma con una forte dose di irriverenza, come fin dall’inizio ci è stato presentato questo progetto. Al centro ci saranno i vecchi protagonisti Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling che non avranno un vero e proprio personaggio. O meglio saranno loro stessi i personaggi.

Gli attori, che omaggeranno sicuramente lo scomparso Luke Perry, non saranno i vari Brandon, Brenda, Andrea o Kelly ma delle versioni esagerate di loro stessi. Il gruppo si riunirà 19 anni dopo nel tentativo di realizzare un revival di Beverly Hills ma finiranno coinvolti dalle loro storie personali più vere della finzione.

E qui entrano in gioco i “finti” partner.

Gli attori e la produzione non hanno coinvolto i veri partner degli attori ma hanno creato delle storie alternative, ingaggiando quindi altri attori per interpretare mogli, mariti e compagni. In particolare nelle ultime settimane sono entrati nel cast Ivan Sergei, La La Anthony e Vanessa Lachey.

Nello specifico Ivan Sergei sarà Nate, il marito di Tori Spelling (nella vita sposata con Dean McDermott) un ex giocatore di hockey con il sogno di diventare commentatore sportivo professionista.

La La Anthony sarà Shay la moglie di Brian Austin Green (che nella vita è sposato con Megan Fox). Shay è una superstar del mondo hip-hop e pop e Brian ha deciso di supportarla nella sua carriera restando a casa con i loro tre figli mentre lei insegue il successo.

Vanessa Lachey sarà invece Camille una responsabile delle pubbliche relazioni, sposata con Jason Priestley che cerca di bilanciare il desiderio di avere una famiglia con la sua carriera in ascesa.

Tre personaggi che andranno ad alimentare il cast e le dinamiche di BH90210 di cui non farà però parte Tiffani-Amber Thiessen che ha recentemente spiegato in un’intervista a Entertainment Tonight, di essere impegnata con le riprese di Alexa & Katie non riuscendo così a raggiungere i colleghi sul set di Beverly Hills.

Nonostante questa defezione, chissà quanti e quali altri personaggi saranno aggiunti all’attesa serie prodotta da CBS Tv Studios e Fox Entertainment e creata da Chris Alberghini, Mike Chesser e Paul Sciorrotta che saranno anche co-showrunner.

 

Beverly Hills, il revival con i finti partner dei veri attori pubblicato su TVBlog.it 06 giugno 2019 11:58.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here