Home Televisione Boez – Andiamo via: la conferenza stampa del 26 agosto 2019

Boez – Andiamo via: la conferenza stampa del 26 agosto 2019

66
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

[live_placement]

Oggi, lunedì 26 agosto 2019, a partire dalle ore 12, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Boez – Andiamo via, una docu-serie in 10 puntate che andrà in onda su Rai 3.

Boez – Andiamo via: la docu-serie

Boez – Andiamo via è una docu-serie in 10 puntate, dalla durata di 30 minuti ciascuna, che andranno in onda su Rai 3, dal 2 al 13 settembre 2019, a partire dalle ore 20:20, in prima visione.

La docu-serie è una co-produzione Rai Fiction – Stemal Entertainment, con la collaborazione del Ministero della Giustizia e del Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità, scritta da Paola Pannicelli e Roberta Cortella e diretta da Roberta Cortella e Marco Leopardi, con Omar Ben Aoun, Maria Cristea, Francesco Dinoi, Alessandro Paglialonga, Matteo Santoro, Francesco Tafuno, Ilaria D’Appollonio e Marco Saverio Loperfido.

La docu-serie racconta il viaggio a piedi di 6 ragazzi, condannati per aver infranto la legge e in regime di detenzione, interna ed esterna.

Boez – Andiamo via documenta un viaggio/pellegrinaggio di oltre 900 km, da Roma a Santa Maria di Leuca, che sperimenta il cammino come dispositivo di recupero. Si tratta di una pena alternativa già praticata in altri paesi europei e che abbatte le percentuali di recidiva.

Boez – Andiamo via: la conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione di Boez – Andiamo via, a partire dalle ore 12.

Durante la conferenza stampa, interverranno Eleonora Andreatta, direttrice Rai Fiction, Donatella Palermo, produttrice Stemal, e le autrici, i registi e i protagonisti della docu-serie.

Boez – Andiamo via: la conferenza stampa del 26 agosto 2019 pubblicato su TVBlog.it 26 agosto 2019 13:00.