Home Televisione Bosnia-Italia, stasera in diretta su Rai1

Bosnia-Italia, stasera in diretta su Rai1

5
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Questa sera, venerdì 15 novembre 2019, Rai1 trasmetterà in diretta dallo stadio Bilino Polje Bosnia Erzegovina – Italia, partita valida per le Qualificazioni ad Euro 2020. Calcio di inizio alle ore 20.45. La telecronaca sarà curata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con interviste e interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli.

Il match, ovviamente, potrà essere visto anche in live streaming attraverso RaiPlay.it disponibile per smart tv, smartphone e tablet. Pre e post partita su Rai1.

Gli azzurri di Roberto Mancini hanno già ottenuto la matematica qualificazione agli Europei che si disputeranno a giugno prossimo (e che vedranno la partita inaugurale a Roma), mentre gli uomini di Prosinecki devono vincere per sperare di conquistare il pass per Euro 2020.

L’Italia ha comunque buoni motivi per cercare la vittoria: preservare il posto da testa di serie nel sorteggio per i gironi dell’Europeo, in programma il 30 novembre a Bucarest, e migliorare nella graduatoria generale renderebbe più agevole anche il sorteggio per le qualificazioni del prossimo Mondiale in Qatar.

Bosnia-Italia, stasera in diretta su Rai1 pubblicato su TVBlog.it 15 novembre 2019 11:51.