Home Televisione Brunori Sas debutta da conduttore su Rai 3: “Il modello d’ispirazione? Pif”

Brunori Sas debutta da conduttore su Rai 3: “Il modello d’ispirazione? Pif”

16
0
SHARE
Articolo orginale pubblicato su link to post

Brunori Sa… che il suo debutto come conduttore in tv attirerà la curiosità di tutti i suoi fan. Sa anche, però, che si tratta di un’esperienza che non vuole assolutamente sostituirsi alla sua attività principale di cantautore. Il nuovo programma (dal titolo, appunto, Brunori Sa), in onda su Raitre a partire da venerdì 6 aprile 2018 alle 23:10, sarà un viaggio intellettuale e fisico lungo cinque diversi argomenti (il corpo, la casa, le relazioni e la religione), che affronterà con musica ed ospiti.

“E’ il mio mondo che si confronta con altri mondi”, ha spiegato in un’intervista a Chiara Maffoletti del Corriere della Sera. L’obiettivo, dice Brunori ammettendo di “sparare alto”, è un po’ come quello di “spiegare il jazz a chi non conosce il jazz”, buttandosi in un’esperienza totalmente inedita per lui:

“Volevo sperimentare questo mezzo. E nel delirio di onnipotenza che ormai mi caratterizza ho voluto proprio fare il conduttore. Ho amplificato il lato da showman che un po’ si vede nei miei spettacoli”.

prosegui la lettura

Brunori Sas debutta da conduttore su Rai 3: “Il modello d’ispirazione? Pif” pubblicato su TVBlog.it 04 aprile 2018 15:57.