Home Televisione Canale 5: Le Grand Tralala rinviato a data da destinarsi, Il Milionario...

Canale 5: Le Grand Tralala rinviato a data da destinarsi, Il Milionario parte a dicembre al venerdì (Anteprima)

23
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Cambiano i palinsesti per l’imminente futuro di Canale 5. L’ammiraglia Mediaset era pronta a scommettere su un ‘titolo’ del tutto inedito per la televisione italiana, il coraggioso Le Grand Tralala: le prove (come si può evincere dalle foto pubblicate sui social) erano già cominciate e sia Paolo Bonolis, sia Ezio Greggio, si erano mostrati assolutamente entusiasti dell’esperimento. Il programma, però, è attualmente sparito dai palinsesti del canale diretto da Giancarlo Scheri. La data scelta per il kick-off era quella del 7 dicembre, ma ora il programma è rinviato a “data da destinarsi”: si tratta solo di un rinvio o addirittura di una cancellazione improvvisa del format? Questo è da capire.

Quel che è sicuro è che il suo posto nel palinsesto, al venerdì, lo prenderà il reboot di Chi vuol essere Milionario?. Anche il programma di Gerry Scotti ha subito un piccolo slittamento: invece di giovedì 29 novembre, lo storico quiz partirà venerdì 7 dicembre, così da occupare il vuoto lasciato dal programma e lasciare campo libero a Mai dire Talk della Gialappa’s Band. La seconda puntata (delle quattro previste) del Milionario si scontrerà con lo speciale de Lo Zecchino d’Oro condotto da Carlo Conti su Rai 1, che andrà in onda venerdì 14 dicembre (invece di mercoledì 5).

prosegui la lettura

Canale 5: Le Grand Tralala rinviato a data da destinarsi, Il Milionario parte a dicembre al venerdì (Anteprima) pubblicato su TVBlog.it 23 novembre 2018 16:37.