Home Televisione CCN – Comedy Central News: la prima puntata in diretta dalle ore...

CCN – Comedy Central News: la prima puntata in diretta dalle ore 22:55

14
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

CCN – Comedy Central News è un programma comico che andrà in onda su Comedy Central a partire da questa sera, mercoledì 24 giugno 2020, dalle ore 22:55, e che sarà condotto da Michela Giraud.

CCN – Comedy Central News: la prima puntata

A partire da questa sera, mercoledì 24 giugno 2020, e, dalla prossima settimana, ogni martedì e mercoledì, fino al prossimo 28 luglio, andrà in onda su Comedy Central, la sesta edizione di CCN – Comedy Central News che sarà condotto da Michela Giraud.

L’attrice e comica romana prenderà il posto di Saverio Raimondo, al timone delle prime cinque edizioni del late show di Comedy Central.

L’ospite della prima puntata sarà il sindaco di Milano, Beppe Sala. Nelle puntate successive, invece, ci saranno Gigi D’Alessio, Costantino Della Gherardesca, Levante, J-Ax, Ema Stokholma, Mario Tozzi e Sofia Viscardi.

Nel cast fisso della sesta edizione di CCN – Comedy Central News, inoltre, troveremo Edoardo Ferrario, che vestirà i panni di un esperto virologo, Emanuela Fanelli, nei panni di un’iconica influencer, Martina Catuzzi, Francesco Marioni e Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica).

Ci saranno anche due mini-fiction all’interno di CCN: Tentazioni, parodia di Temptation Island, e Un Pasto al Sole, parodia di Un Posto al Sole.

Al termine di ogni puntata, infine, andrà in onda lo spin-off intitolato CCN – Il Salotto con Michela Giraud dove la conduttrice intervisterà attori e stand up comedian.

CCN – Comedy Central News: dove vederlo

CCN – Comedy Central News andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 22:55, su Comedy Central, canale 128 di Sky.

La puntata andrà in onda anche un’ora dopo su Comedy Central +1, canale 129 di Sky.

Il programma sarà visibile anche in streaming su NOW TV.

Altri contenuti video riguardanti CCN – Comedy Central News sono disponibili sul sito ufficiale di Comedy Central.

CCN – Comedy Central News: Second Screen

CCN – Comedy Central News è presente sul web sul sito ufficiale di Comedy Central.

Su Facebook, invece, il programma condotto da Michela Giraud è presente sulla pagina ufficiale di Comedy Central.

Anche su Twitter, CCN – Comedy Central News è presente sull’account ufficiale di Comedy Central. Gli hashtag ufficiali con i quali si potrà commentare il programma saranno i seguenti: #CCN e #Eilgiornalismoscompare.

CCN – Comedy Central News si può trovare anche su Instagram, sempre sul profilo ufficiale di Comedy Central.

Per quanto riguarda il liveblogging, infine, CCN – Comedy Central News sarà disponibile su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 22:55.

CCN – Comedy Central News: la prima puntata in diretta dalle ore 22:55 pubblicato su TVBlog.it 24 giugno 2020 08:26.