Home Televisione Che Dio ci aiuti 5, il produttore a Blogo: “Ecco perché non...

Che Dio ci aiuti 5, il produttore a Blogo: “Ecco perché non c’è Diana Del Bufalo”

23
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Giovedì prossimo, 10 gennaio 2019, parte su Rai1 la quinta stagione di Che Dio ci aiuti. Nel cast, guidato dalla protagonista Elena Sofia Ricci e dalla sua spalla Fabrizia Valeri, non ci sarà Diana Del Bufalo (così come Lino Guanciale, che già da qualche tempo si era defilato per concentrarsi su altri lavori televisivi). L’attrice, entrata nella fortunata serie Lux Vide nella quarta stagione, non è stata confermata. Interpellato da Blogo sulla questione, il produttore della fiction Luca Bernabei ha spiegato che l’assenza dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è legata a “ragioni di scrittura” della sceneggiatura:

Alcune storie hanno bisogno di nuove iniezioni di benzina.

In questo senso la Sofia Ricci ha sottolineato il “coraggio” della Lux Vide:

È doloroso anche per noi non ritrovare sul set colleghi ai quali ci affezioniamo, ma ci vuole il coraggio di rinnovare, altrimenti le serie si siedono.

A proposito, infine, dell’improvviso cambio di location del set, che a giugno scorso ha lasciato Fabriano, con tanto di polemica sollevata dal sindaco, Bernabei ai nostri microfoni ha spiegato che il comune marchigiano “non ci aiutava” nell'”accoglienza“, intesa a livello di supporto economico e logistico e per questo è stata presa la decisione di spostarsi in un altro luogo visto che “quando ci spostiamo, portiamo un centinaio di persone” e che “se i Comuni ci vengono incontro per noi è più semplice“. I nuovi episodi, così, sono stati girati tra Roma, Formello e l’Umbria.

Che Dio ci aiuti 5, il produttore a Blogo: “Ecco perché non c’è Diana Del Bufalo” pubblicato su TVBlog.it 08 gennaio 2019 18:04.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here