Home Televisione Che Tempo Che Fa 2 dicembre 2018, ospiti e anticipazioni: arriva la...

Che Tempo Che Fa 2 dicembre 2018, ospiti e anticipazioni: arriva la Carrà

3
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Nella decima puntata di Che Tempo Che Fa, in onda questa sera – domenica 2 dicembre 2018 – su Rai 1 e in liveblogging su TvBlog dalle 20.35 – Fabio Fazio si prepara a ospitare una colonna della tv italiana come Raffaella Carrà, che torna alla musica con un nuovo disco (Ogni volta che è Natale) e prepara un nuovo programma tv. Ma la serata, che vede come sempre la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, annovera anche altri ospiti di rilievo come Gianluca Vialli, che nella sua recente autobiografia (Goals. 98 storie +1 per affrontare le storie più difficili) ha raccontato della sua malattia. Non manca il momento dedicato a Carlo Cottarelli, ma la serata prosegue con Nanni Moretti, dal 6 dicembre al cinema con “Santiago Italia”, e don Marco Mengoni, impegnato in “Atlantico Fest-Attraversa la musica”, festival milanese con eventi e installazioni da lui ideati per promuovere il suo album.

In collegamento dal Teatro Alla Scala il Maestro Riccardo Chailly che il 7 dicembre inaugurerà la stagione lirica con l’Attila di Giuseppe Verdi. Spazio anche ai racconti di Roberto Saviano.

Che Tempo che Fa 2018 – 19, gli ospiti del Tavolo

Al Tavolo di Che tempo che fa tornano Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e Nino Frassica, raggiunti da Lello Arena, Osvaldo Bevilacqua, Jerry Calà, Alba Parietti, Massimo Ciavarro, la schermitrice Elisa Di Francisca e Baby K.

Che Tempo Che Fa, il programma

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano. E’ scritto da Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Francesco Piccolo e di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara, la regia è di Cristian Biondani.

Che Tempo Che Fa, come seguirlo in tv e in live streaming

Il programma va in onda ogni domenica alle 20.35 su Rai 1 e Rai 1 HD (DTT, 501) e in live streaming su RaiPlay, dove è poi disponibile on demand. Il lunedì sera in seconda serata, invece, va in onda Che Fuori Tempo Che Fa.

Che Tempo Che Fa, second screen

Che Tempo che Fa ha una pagina Facebook ufficiale, un profilo Twitter, oltre a quelli di Rai 1 (Twitter e FB). L’hashtag è #CheTempoCheFa, insieme a #CTCF.

prosegui la lettura

Che Tempo Che Fa 2 dicembre 2018, ospiti e anticipazioni: arriva la Carrà pubblicato su TVBlog.it 02 dicembre 2018 12:28.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here