Home Televisione Chi Vuol Essere Milionario?, altre 4 puntate su Canale 5 a febbraio

Chi Vuol Essere Milionario?, altre 4 puntate su Canale 5 a febbraio

5
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Canale 5 ordina altre quattro puntate di Chi Vuol Essere Milionario?: la notizia arriva da Tv Sorrisi e Canzoni, che annuncia, quindi, la registrazione di quattro nuove prime serate per il game show condotto da Gerry Scotti e tornato in onda a 20 anni dalla nascita.

I buoni risultati d’ascolto del primo ciclo ‘celebrativo’, che ha debuttato il 7 dicembre scorso su Canale 5 e si concluderà eccezionalmente domani, venerdì 28 dicembre, hanno spinto Mediaset a chiedere a Scotti e alla produzione un altro poker di puntate da trasmettere nell’Inverno 2019.

Sorrisi anticipa come data d’inizio del nuovo ciclo sabato 9 febbraio, che però corrisponde alla serata finale di Sanremo 2019: possibile che Canale 5 decida di fare controprogrammazione all’ultima serata del Festival di Sanremo e per di più con uno dei prodotti che ha raccolto più ascolti nel suo difficile Autunno televisivo? Possibile, inoltre, che il game show sia chiamato a occupare il sabato sera, tradizionalmente affidato alle produzioni di Maria De Filippi?

In attesa di una data ufficiale di messa in onda, accogliamo comunque la news di altre quattro puntate del game show che ha segnato un’epoca. Ci si prepara quindi alla registrazione delle quattro prime serate che avverrà ancora in Polonia.

Chi Vuol Essere Milionario?, altre 4 puntate su Canale 5 a febbraio pubblicato su TVBlog.it 27 dicembre 2018 12:24.