Home Televisione Domenica in ed il taglio di Montesano su Rai Play: L’attore non...

Domenica in ed il taglio di Montesano su Rai Play: L’attore non avrebbe dato l’autorizzazione

10
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Ieri vi abbiamo dato conto della notizia riguardante la “sforbiciata” visibile su Rai Play dell’ospitata di Enrico Montesano a Domenica in. Dal sito Rai infatti è stato rimosso tutto l’intervento dell’ex conduttore di Fantastico e dal web sono partite tutte una serie di congetture rispetto al motivo di questo “taglio”.

Fra le ipotesi che gli internauti hanno ritenuto la più plausibile è stata quella di una censura da parte della tv pubblica rispetto al fatto che Montesano durante il suo intervento in diretta nel programma del pomeriggio di Rai1 ha fatto alcune battute sul Movimento 5 stelle. Cosa questa per altro ripresa anche da alcuni politici dell’opposizione.

Da fonti Rai apprendiamo che in realtà il fatto che sia stato rimosso su Rai Play dall’ultima puntata di Domenica in lo spazio con Enrico Montesano , non sia dovuto a nessuna censura da parte dell’ente radiotelevisivo pubblico, ma semplicemente dal fatto che il comico romano non avrebbe dato la liberatoria e quindi concessi i diritti per l’uso della sua immagine sul web e sul digitale.

Vediamo se ci saranno ulteriori sviluppi.

Domenica in ed il taglio di Montesano su Rai Play: L’attore non avrebbe dato l’autorizzazione pubblicato su TVBlog.it 07 febbraio 2019 12:46.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here