Home Televisione Eurogames, la finale del 24 ottobre 2019 in diretta dalle 21:30

Eurogames, la finale del 24 ottobre 2019 in diretta dalle 21:30

25
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Eurogames, la grande sfida tra nazioni europee (tratto dal format Jeux Sans Frontières)  in onda, oggi, giovedì 24 ottobre 2019, in prima serata, su Canale 5, è giunto alla sua finale. Come sempre saranno Ilary Blasi e Alvin a condurre mentre supervisioneranno sulla regolarità dei giochi sei arbitri guidati da Jury Chechi.

Eurogames, la finale: squadre

Le squadre che si sfideranno per la vittoria di Eurogames saranno:  San Felice Circeo (Italia); Monaco (Germania); Creta (Grecia); Varsavia (Polonia); San Pietroburgo (Russia); Jaca (Spagna).

Eurogames, la finale: i giochi

Per la finale i concorrenti si sfideranno in sei prove, scelte tra quelle che hanno caratterizzato questa edizione, e solo per una di queste potranno giocare il jolly, che raddoppierà il punteggio ottenuto in quella sfida. Rimangono come sempre il Fil Rouge: il gioco in cui la cui classifica finale verrà svelata solo prima dell’ultimo gioco, il Pallodromo nella quale i concorrenti correranno e affronteranno un percorso a ostacoli (ma da una palla trasparente), immancabile anche il Muro dei campioni, una parete di 13 metri, inclinata a 32 gradi, da scalare unicamente con la forza delle braccia.

Eurogames, dove seguirlo in diretta tv e live streaming

Eurogames andrà in onda alle 21.20 su Canale 5 ma è disponibile in livestreaming anche su Mediaset Play.

TvBlog seguirà LIVE l’andamento della finale minuto per minuto.

Eurogames: Second Screen

Eurogames godrà anche di un racconto parallelo online: sul web (www.mediasetplay.mediaset.it), sull’applicazione App Mediaset Play e sui profili social ufficiali (Instagram – Facebook – Twitter: @MediasetPlay) si potrà accedere a contenuti inediti, curiosità, foto e backstage. La radio partner è R101.

Eurogames, la finale del 24 ottobre 2019 in diretta dalle 21:30 pubblicato su TVBlog.it 24 ottobre 2019 11:39.