Home Televisione Ezio Greggio: “A La Sai L’Ultima spazio anche al web. Romina Pierdomenico...

Ezio Greggio: “A La Sai L’Ultima spazio anche al web. Romina Pierdomenico al mio fianco: è un’idea di Mediaset”

14
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

La prima puntata de La Sai l’Ultima? è stata registrata nei giorni scorsi. Le novità? Presto dette: “La prima novità è che daremo grande spazio al mondo di internet e dei social: perché oggi ci sono tantissimi barzellettieri amatoriali che pubblicano, appunto, i loro filmati su internet. Ce ne sono di bravissimi e pure molto seguiti. E non è tutto: chiederemo anche ai telespettatori di inviarci filmati in cui raccontano barzellette. I più divertenti verranno mandati in onda”, ha detto il (nuovo) padrone di casa, Ezio Greggio, alla giornalista Francesca De Pasquale sulle pagine di Di Più Tv.

Le altre novità: i barzellettieri saranno divise in tre squadre, capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla. Nino Formicola sarà il notaio; Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show i jolly. Ci sarà anche un corpo di ballo e degli altri ospiti comici. Un’altra novità è la presenza di Romina Pierdomenico – la fidanzata di Greggio – nelle vesti di co-conduttrice:

“Non è stata mia l’idea di farla partecipare a La Sai L’ultima?, ma di Mediaset: volevano vederla di nuovo in un programma comico dopo l’ottima figura che ha fatto nell’ultima edizione di Colorado, di cui è stata una delle ballerine. Così mi hanno proposto di arruolarla nel nostro cast. Ho risposto che sarei stato felicissimo di averla con me, a patto, ovviamente, che anche Romina fosse d’accordo. E così è stato. Vede, oltre a essere una donna dal fascino indiscutibile, Romina è brillante, dotata di grande ironia, e ha pure studiato recitazione: perciò potrò essere una ‘spalla’ ottima per i nostri comici, se ne avranno bisogno. Insomma, sono certo che la sua presenza arricchirà ancora di più il nostro programma e anche la gara tra i barzellettieri”.

Ezio Greggio: “A La Sai L’Ultima spazio anche al web. Romina Pierdomenico al mio fianco: è un’idea di Mediaset” pubblicato su TVBlog.it 28 maggio 2019 12:31.