Home Televisione Fuori dal coro ritorna a luglio in prima serata. Mario Giordano: “Non...

Fuori dal coro ritorna a luglio in prima serata. Mario Giordano: “Non è un addio” (VIDEO)

12
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Devo darvi una buona notizia” annuncia avvicinandosi alla telecamera con fare rassicurante Mario Giordano. Il suo programma Fuori dal coro, in onda fino allo scorso 7 giugno nella fascia preserale di Retequattro tornerà nel mese di luglio per allietare settimanalmente le prime serate estive dell’emittente guidata da Sebastiano Lombardi.

A differenza di uno stop prolungato durante le feste natalizie che aveva nutrito dubbi e acceso un giallo sul ritorno in onda o meno del programma lo scorso gennaio, stavolta il giornalista non ha dubbi:

Non è un addio – dice – grazie al fatto che ci avete seguito con tanta passione e attenzione, chiude il nostro appuntamento delle 19:30 per una pausa ma torneremo a luglio.

Si rivolge agli telespettatori che in questi mesi hanno scritto lamentando una durata troppo breve della trasmissione: “Anche se io rubo qualche secondo, avremo spazio in più quindi vi aspetto sempre sempre sempre Fuori dal coro” un bacio volante davanti alla telecamera e appuntamento tra un mese.

Fuori dal coro ritorna a luglio in prima serata. Mario Giordano: “Non è un addio” (VIDEO) pubblicato su TVBlog.it 11 giugno 2019 14:03.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here