Home Televisione Gabriele Paolini, il ritorno: il disturbatore ricompare durante un collegamento al Tg1...

Gabriele Paolini, il ritorno: il disturbatore ricompare durante un collegamento al Tg1 (VIDEO)

12
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Gabriele Paolini sembrava essersi messo da parte dopo un periodo di latitanza catodica (e lasciata la sua eredità alla coppia Mauro Fortini e Niki Giusino) nonostante le avvisaglie è tornato a fare ciò per la quale è diventato celebre: il disturbatore seriale.

Alla lunga lista di comparse ‘coatte’ si aggiunge l’episodio di ieri sera: siamo nell’edizione delle 20 del Tg1 quando Laura Chimenti da studio passa la linea alla sede del Partito Democratico dove c’è Paola Cervelli.

Paolini, non appena inizia a parlare l’inviata, con uno scatto da centometrista sbuca per mettersi alle spalle della malcapitata che viene pure interrotta dal disturbatore: “Salvini premier! L’Italia vuole Salvini premier!“. Lei si volta, lo guarda e cerca di coprirlo con tentativi vani: “Scusate ma c’è un disturbatore… Cerchiamo di continuare ad informarvi“.

Per evitare il peggiorare della situazione la Cervelli è costretta a spostarsi invadendo lo spazio concesso alle telecamere mentre l’inquadratura cerca di stringere il più possibile sul suo volto per eliminare qualsiasi traccia Paoliniana dallo schermo, lui imperterrito conquista in tutti i modi uno spicchio di visibilità senza però riuscire ad interrompere il collegamento.

Un compito sudato per la povera Paola Cervelli che, “nonostante il solito disturbatore” come sottolinea la Chimenti nervosamente da studio al termine dell’intervento, è riuscito a portare al suo termine

Gabriele Paolini, il ritorno: il disturbatore ricompare durante un collegamento al Tg1 (VIDEO) pubblicato su TVBlog.it 31 agosto 2019 12:07.