Home Televisione Gianluca Mech a Blogo: “L’ingrediente perfetto è… coniugare cucina e salute” (VIDEO)

Gianluca Mech a Blogo: “L’ingrediente perfetto è… coniugare cucina e salute” (VIDEO)

8
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Nei programmi di cucina si cerca lo show per fare ascolti, fa più scena vedere dolci ipercalorici o piatti di pasta con condimenti grassi. L’uomo è attratto da queste cose, purtroppo“. Lo dice ai microfoni di Blogo Gianluca Mech, l’esperto di alimentazione e inventore della dieta tisanoreica, che da domenica prossima alle ore 11 sarà al fianco di Roberta Capua su La7 nel nuovo programma L’ingrediente perfetto.

Mech, che già lo scorso anno aveva fatto coppia su La7 con la Capua in Belli dentro e fuori, ha spiegato che l’idea alla base di L’ingrediente perfetto è quella di “coniugare la bontà di un piatto con la salute, che il cibo diventi non solo un piacere per il palato, ma anche una medicina alla base della nostra salute“. L’imprenditore ha poi precisato di aver partecipato nel recente passato ad alcuni reality – Boss in Incognito e L’Isola dei famosi – “perché volevo che la gente mi conoscesse anche come persona, non avendo la mia azienda le risorse per una comunicazione come quella delle grandi multinazionali“.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Gianluca Mech a Blogo: “L’ingrediente perfetto è… coniugare cucina e salute” (VIDEO) pubblicato su TVBlog.it 08 ottobre 2019 12:32.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here