Home Televisione Grande Fratello Vip, nuovo cambio di studio. Signorini ‘sfrattato’ da Fuori dal...

Grande Fratello Vip, nuovo cambio di studio. Signorini ‘sfrattato’ da Fuori dal coro (Retroscena Blogo)

3
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Il Grande Fratello Vip cambia ancora studio. Dopo aver spostato Alfonso Signorini da Roma a Milano a causa dell’emergenza coronavirus, Mediaset è costretta a ricorrere al piano C che consisterà nel trasloco del reality nella ‘casa’ di Quarto Grado in occasione della puntata di mercoledì sera.

L’ennesima rivoluzione è figlia di un effetto domino legato agli improvvisi cambi di palinsesto annunciati negli ultimi giorni.

Per capirci qualcosa occorre riavvolgere il nastro e procedere con ordine. Da due settimane il programma viene condotto per necessità dal capoluogo lombardo, con la Capitale che si limita ad accogliere qualche opinionista e i concorrenti appena eliminati.

Signorini va dunque in onda dallo studio 5 del Centro di Produzione di Cologno Monzese, lo stesso da cui si trasmettono CR4-La Repubblica delle donne, Dritto e Rovescio e Fuori dal coro. Il talk di Mario Giordano, fino a un mese fa di base a Roma, è rientrato al nord nell’ambito della riorganizzazione decisa dall’azienda. Lo slittamento di Fuori dal coro dal martedì al mercoledì ha però dato vita ad una convivenza inedita e forzata che ha costretto il Gf Vip a migrare altrove.

Bisognerà ora capire se la sovrapposizione tra i due programmi sarà eccezionale o proseguirà pure in futuro, considerando che la chiusura dello show di Canale 5 è fissata per l’8 aprile.

Grande Fratello Vip, nuovo cambio di studio. Signorini ‘sfrattato’ da Fuori dal coro (Retroscena Blogo) pubblicato su TVBlog.it 24 marzo 2020 10:16.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here