Home Televisione Grey’s Anatomy 16 a ottobre su FoxLife, il promo Orange is the...

Grey’s Anatomy 16 a ottobre su FoxLife, il promo Orange is the New Grey e nuove anticipazioni

5
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Attenzione: l’articolo contiene anticipazioni sulla sedicesima stagione di Grey’s Anatomy

Orange is the New Grey” riparte da qui la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, con un divertente omaggio a Orange is the New Black la serie recentemente conclusa di Netflix ambientata all’interno di un carcere femminile.

Riparte da qui con un promo che anticipa la sedicesima stagione e riallaccia le fila con quanto successo nel finale della stagione precedente (ancora inedita in chiaro su La7 in Italia ma interamente trasmessa su FoxLife). L’iniziativa di Meredith (Ellen Pompeo) che ha commesso una frode assicurativa per curare una bambina immigrata senza assicurazione, ha portato Andrew De Luca (Giacomo Gianniotti) in carcere e lei, Richard e Karev licenziati dalla Bailey come conseguenza delle loro azioni. Non solo ma il promo che trovate in apertura, fa riferimento anche alla situazione di Jackson, scomparso nella nebbia mentre si trovava con Maggie. In loro soccorso arriva una squadra di Station 19, proprio per rafforzare il concetto di “unico universo” che sarà portata avanti in questa stagione delle due serie tv ABC.

La stagione 16 di Grey’s Anatomy partirà il 26 settembre su ABC e un mese dopo debutterà in Italia su FoxLife, lunedì 28 ottobre in coppia con la quarta stagione di This is Us. Un mese di ottobre dei canali Fox, FoxLife e FoxCrime che vedrà anche il ritorno di Private Eyes, il debutto di Extravergine la commedia con Lodovica Comello il 9 ottobre in accoppiata con la sesta stagione di Empire. E poi dal 22 ottobre le nuove stagioni di 911 e The Resident e infine dal 31 ottobre la novità comedy What We Do in The Shadows precederà American Horror Story: 1984.

Ritornando a Grey’s Anatomy, la showrunner Krista Vernoff ha rivelato che il primo episodio della sedicesima stagione si aprirà esattamente dove si era chiusa la precedente, come conferma anche il promo. Ma subito dopo l’orologio inizierà a correre e nel corso del primo episodio “faremo passare un po’ di tempo” anche se non ha voluto rivelare quanto e proprio questo aiuterà a risolvere le varie questioni in sospeso.

Difficile immaginare che Richard, Alex e Meredith possano restare a lungo lontano dall’ospedale, così come che Jackson (dopo il rinnovo di contratto del suo interprete) possa rimanere disperso o che De Luca finisca per restare a lungo in carcere. Meredith e Andrew “dovranno affrontare la complessità del loro rapporto anche in conseguenza del fatto che Meredith è stata licenziata e ha infranto la legge”.

Riguardo all’annunciato vecchio personaggio che tornerà nella sedicesima stagione, possiamo escludere dall’elenco dei possibili ritorni il nome di Izzy interpretata da Katherine Heigl, come conferma il sempre ben informato TvLine.

Non resta che aspettare il 26 settembre e il 28 ottobre per vedere i nuovi episodi di Grey’s Anatomy.

 

Grey’s Anatomy 16 a ottobre su FoxLife, il promo Orange is the New Grey e nuove anticipazioni pubblicato su TVBlog.it 06 settembre 2019 11:01.