Home Televisione I fatti vostri: nella prossima stagione Graziano Galatone al posto di Giò...

I fatti vostri: nella prossima stagione Graziano Galatone al posto di Giò di Tonno (Anteprima Blogo)

32
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Conquistata la non scontata riconferma per la prossima stagione (pur con ridimensionamento del budget e della durata della diretta), come anticipato da Blogo, per I Fatti vostri è il momento di pensare ai dettagli. Secondo quanto apprende Blogo, da settembre 2019 nel cast dello storico programma di Rai2 ideato e diretto da Michele Guardì non dovrebbe più esserci Giò Di Tonno, subentrato a Marcello Cirillo nel 2017. Al suo posto, sempre stando alle nostri fonti, dovrebbe esserci Graziano Galatone.

Graziano Galatone è un cantante, attore e regista teatrale che dal lontano 2002 interpreta il capitano Phœbus de Châteaupers in Notre-Dame de Paris, lo stesso spettacolo teatrale musicato da Riccardo Cocciante in cui proprio Di Tonno veste i panni del protagonista Quasimodo. Galatone ha collaborato anche con Lucio Dalla, Tony Servillo e con lo stesso Guardì, papà a tutti gli effetti di I Fatti vostri (programma al quale Galatone ha in più occasioni partecipato come ospite). L’artista pugliese, infatti, ha vestito i panni di Renzo Tramaglino nel musical I promessi sposi – Opera moderna scritto dall’autore siciliano.

Galatone, così, salvo colpi di scena, andrà a completare il cast della storica trasmissione di Rai2 insieme al padrone di casa Giancarlo Magalli e alla confermata Roberta Morise.

I fatti vostri: nella prossima stagione Graziano Galatone al posto di Giò di Tonno (Anteprima Blogo) pubblicato su TVBlog.it 02 aprile 2019 16:35.