Home Televisione I Miei Vinili, Olga Fernando ospite della puntata del 24 novembre 2018...

I Miei Vinili, Olga Fernando ospite della puntata del 24 novembre 2018 (Video anteprima Blogo)

90
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Prosegue nella collocazione eccezionale del sabato pomeriggio la nuova stagione de I Miei Vinili, il programma di Raitre condotto da Riccardo Rossi, che ogni settimana ospita un personaggio noto pronto a condividere con il pubblico i brani che hanno segnato la sua vita. L’appuntamento, anche per questa settimana, è per domani, sabato 24 novembre 2018, alle 18:10.

Rossi, nello studio che ricrea (grazie alla scenografia di Luca Merini) un famoso negozio di vinili romano in cui in conduttore ha lavorato quando aveva 18 anni, ospiterà Olga Fernando, la più nota interprete italiana. Presente in numerose trasmissioni, pronta a tradurre quanto le star internazionali ospiti stanno dicendo a tutto il pubblico, nel corso degli anni la Fernando è diventata lei stessa un personaggio amatissimo dal telespettatori. In alto, potete vedere un estratto della puntata in anteprima Blogo.

prosegui la lettura

I Miei Vinili, Olga Fernando ospite della puntata del 24 novembre 2018 (Video anteprima Blogo) pubblicato su TVBlog.it 23 novembre 2018 14:42.