Home Televisione I ragazzi dello Zecchino d’Oro: la conferenza stampa in diretta

I ragazzi dello Zecchino d’Oro: la conferenza stampa in diretta

17
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

[live_placement]

Oggi, martedì 29 ottobre 2019, a partire dalle ore 12, si terrà la conferenza stampa di presentazione de I ragazzi dello Zecchino d’Oro, film tv di Rai 1, diretta da Ambrogio Lo Giudice, con Matilda De Angelis, Maya Sansa, Antonio Gerardi e Simone Gandolfo.

I ragazzi dello Zecchino d’Oro: il film tv

Domenica 3 novembre 2019, in prima serata su Rai 1, a partire dalle ore 21:25, andrà in onda il film tv I ragazzi dello Zecchino d’Oro, diretto da Ambrogio Lo Giudice, con Matilda De Angelis, nel ruolo di Mariele Ventre, Maya Sansa, Antonio Gerardi e Simone Gandolfo, nel ruolo di Cino Tortorella.

Il tv movie, una co-produzione Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica, prodotto da Francesco e Federico Scardamaglia, racconta la nascita del Piccolo Coro dell’Antoniano attraverso le vicende di tre piccoli amici.

Il film è ambientato nella metà degli anni ’60, quando Mariele Ventre diede vita alla primissima formazione del Piccolo Coro, composta soltanto da 8 bambini.

Il protagonista è Mimmo, bambino di 9 anni molto vivace e poco incline allo studio, che, però, eccelle nel canto. Dopo essere stato sospeso a scuola, sua madre lo convince a prendere parte ad un provino per un concorso canoro che sarà destinato ad entrare nella storia della tv italiana: lo Zecchino d’Oro.

I ragazzi dello Zecchino d’Oro: la conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione del film tv I ragazzi dello Zecchino d’Oro, a partire dalle ore 12.

Durante la conferenza stampa, interverrà il cast della serie tv, Matilda De Angelis, Maya Sansa, Antonio Gerardi, Valentina Cervi, Ruben Santiago Vecchi, Simone Gandolfo e Stefano Pesce, e il regista Ambrogio Lo Giudice.

I ragazzi dello Zecchino d’Oro: la conferenza stampa in diretta pubblicato su TVBlog.it 29 ottobre 2019 12:00.