Home Televisione I retroscena di Blogo: Grande fratello vip 2020, ecco quando parte

I retroscena di Blogo: Grande fratello vip 2020, ecco quando parte

4
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

E’ di pochi giorni fa la decisione da parte di Mediaset di far slittare la data di partenza dell’edizione numero 4 del Grande fratello vip. La motivazione adotta dalla principale televisione commerciale italiana è nota. Gli ascolti superiori alle attese relativi alle prime serata del gruppo con sede a Cologno Monzese, hanno convinto i vertici di questo società a non “sprecare” il Grande fratello vip in questo autunno ma a spostarlo più in avanti nel palinsesto.

Ecco dunque che ha potuto trovare casa (e relativo congruo budget) l’epilogo dell’importante progetto Celentano a Canale 5. Vi abbiamo dato conto della messa in onda dei 5 appuntamenti con Adriano Celentano su Canale 5 di uno show con protagonista il molleggiato (e i suoi ospiti) a cui seguirà ogni volta la proiezione dei restanti episodi dell’ormai celebre cartone animato “Adrian“.

Ma quando partirà veramente il Grande fratello vip 2020? Secondo quanto apprendiamo la data di partenza della versione vip del più celebre reality show della televisione italiana è stata fissata per il prossimo 7 gennaio, ovviamente in prime time su Canale 5. Debutto quindi di martedì per il Grande fratello vip 2020, la serata prima, ovvero il 6 gennaio è prevista la puntata speciale dei Soliti ignoti con Amadeus dove verranno distribuiti i premi della Lotteria Italia 2019 su Rai1.

L’appuntamento dunque con Alfonso Signorini, Wanda Nara e Pupo è per martedì 7 gennaio 2020 con la prima puntata del Grande fratello vip 2020.

I retroscena di Blogo: Grande fratello vip 2020, ecco quando parte pubblicato su TVBlog.it 06 ottobre 2019 09:59.