Home Televisione Imma Tataranni, Alessio Lapice a Blogo: “Porto in scena i ragazzi che...

Imma Tataranni, Alessio Lapice a Blogo: “Porto in scena i ragazzi che inseguono quello che vogliono diventare” (VIDEO)

12
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Con il regista Francesco Amato abbiamo lavorato soprattutto sull’innocenza, sulla purezza del mio personaggio, che appare quasi un’incapacità mentale, ma non è così“. Alessio Lapice introduce così, ai microfoni di Blogo, Ippazio Calogiuri che interpreta nella nuova serie di Rai1 dal titolo Imma Tataranni, in onda a partire da domenica 22 settembre 2019.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

IPPAZIO CALOGIURI (Alessio Lapice)

È l’appuntato con cui Imma fa coppia fissa. È giovane, bello e allo stesso tempo gentile e disponibile. Imma lo apprezza in particolare per quest’ultima ragione: non parla se non è lei a rivolgergli la parola, almeno all’inizio del loro rapporto. Calogiuri sarebbe anche un buon poliziotto, gli manca soltanto la giusta fiducia nelle sue capacità. Imma, che ne riconosce le potenzialità, cerca di spronarlo e lo convince a fare l’esame da sottufficiale.

Il ragazzo riesce infatti a diventare maresciallo, ma questo evento, insieme alla comparsa della giovane e bella collega Jessica Matarazzo e a qualche incidente sul lavoro, rende il rapporto con Imma via via più complicato. Tra lui e la PM c’è un desiderio reciproco latente che fa molta fatica a uscire allo scoperto.

Imma Tataranni, Alessio Lapice a Blogo: “Porto in scena i ragazzi che inseguono quello che vogliono diventare” (VIDEO) pubblicato su TVBlog.it 21 settembre 2019 12:29.