Home Televisione Indovina chi viene a cena, anticipazioni prima puntata del 2 settembre 2019

Indovina chi viene a cena, anticipazioni prima puntata del 2 settembre 2019

26
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Indovina chi viene a cena torna in onda su Rai 3 per un nuovo ciclo di puntate a partire da questa sera alle 21:20 su Rai 3 per sette appuntamenti. Il programma d’inchiesta condotto da Sabrina Giannini si occupa di scoprire le logiche del nostro sistema alimentare spesso basato sullo sfruttamento di risorse che sta portando il pianeta in condizioni ambientali problematiche.

Per questo motivo il programma cerca di trovare le giuste soluzioni affinché le nostre azioni possano portare benefici ambientali e salutari con uno sguardo al rispetto dei diritti dell’uomo e del mondo animale.

Indovina chi viene a cena, puntata 2 settembre 2019: anticipazioni

Il primo caso della nuova edizione (alla quale sarà dedicato un servizio) è legato alle usanze alimentari degli orientali che, secondo una leggenda metropolitana, avrebbero al loro interno degli ingredienti dalle proprietà sessualmente vigorose (si parla di pinne di squalo, corna, pen* di cervo e di tigri). Il loro utilizzo per cibi e medicine mette a repentaglio alcune specie di animali, portandoli alla loro estinzione.

Indovina chi viene a cena, dove seguirlo

Indovina chi viene a cena va in onda su Rai 3 tutti i lunedì alle 21:20 anche in HD sul canale 503, al canale 103 di Sky e Tivusat. E’ possibile seguire la puntata in diretta streaming sul sito Rai Play oppure in podcast a distanza di poco tempo dalla sua trasmissione in tv.

Indovina chi viene a cena, social

 

 

Indovina chi viene a cena, anticipazioni prima puntata del 2 settembre 2019 pubblicato su TVBlog.it 02 settembre 2019 09:30.