Home Televisione Italia’s Got Talent 2019, Claudio Bisio a Blogo: “Cercavo qualcosa che mi...

Italia’s Got Talent 2019, Claudio Bisio a Blogo: “Cercavo qualcosa che mi stupisse e anche quest’anno l’ho trovato”

4
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Mesi intensi quelli di inizio 2019 per Claudio Bisio. L’attore, infatti, oltre ad essere il prossimo conduttore del Festival di Sanremo accanto a Virginia Raffaele (notizia confermata durante la conferenza stampa di ieri), tornerà anche nelle puntate già registrate di Italia’s Got Talent, in partenza su TV8 da domani, 11 gennaio 2019. Accanto a lui ci sarà Frank Matano e due nuovi giudici del talent show, Mara Maionchi (dopo il successo dietro il bancone di X Factor) e Federica Pellegrini, al suo vero e proprio debutto ufficiale sul piccolo schermo.

La diretta del programma si terrà a marzo, a Milano e, a margine della conferenza stampa, abbiamo chiesto a Claudio Bisio cosa aspettarci da questa imminente edizione in partenza. E il giudice ci ha raccontato qualche esibizione “in anteprima” e le emozioni avute durante le puntate che vedremo in onda nelle prossima settimane.

Cliccate sul video in apertura per vedere l’intervista video.

Italia’s Got Talent 2019, Claudio Bisio a Blogo: “Cercavo qualcosa che mi stupisse e anche quest’anno l’ho trovato” pubblicato su TVBlog.it 10 gennaio 2019 17:16.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here