Home Televisione Itv Studios acquista l’israeliana Armoza Formats (Il Supplente, Caduta Libera)

Itv Studios acquista l’israeliana Armoza Formats (Il Supplente, Caduta Libera)

7
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Colpaccio per Itv Studios: secondo quanto scrive Eliana Corti di Tivù, il gruppo britannico ha appena acquistato Armoza Formats, la società di creazione e distribuzione di format israeliana fondata da Avi Armoza.

Mediante questo accordo, del quale non sono stati svelati i termini economici, Armoza Formats entra a far parte del Global Creative Network di Itv Studios, guidato da Mike Beale. Il team di Armoza, di base a Tel Aviv, continuerà a sviluppare nuovi format collaborando con i produttori di Itv: soltanto i nuovi titoli saranno distribuiti sotto l’etichetta Itv Studios nei Paesi in cui il gruppo è presente.

La società rappresenta una delle maggiori produttrici e ideatrici, con un catalogo di oltre 100 titoli tra entertainment e fiction, adattati a livello mondiale. Tra questi, The Surprise Teacher (noto in Italia come Il supplente, che ha debuttato su Nove lo scorso giugno dopo aver lasciato Rai2), I Can Do That! (Si può fare, condotto da Carlo Conti su Rai1), Still Standing (Caduta libera, su Canale 5 attualmente in onda nel preserale con Gerry Scotti).

Itv Studios acquista l’israeliana Armoza Formats (Il Supplente, Caduta Libera) pubblicato su TVBlog.it 31 luglio 2019 14:13.