Home Televisione Kerry Washington e Reese Witherspoon nella prima foto di Little Fires Everywhere....

Kerry Washington e Reese Witherspoon nella prima foto di Little Fires Everywhere. Siamo pronti per questa nuova “coppia”?

3
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Reese Witherspoon non sa più stare senza una star.

Dopo la parata di attrici di Big Little Lies (dal 18 giugno su Sky Atlantic la seconda stagione) è pronta per una nuova avventura questa volta accanto a Kerry Washington che torna nel mondo della serialità dopo Scandal.

Proprio quest’ultima ha diffuso su Twitter una prima immagine di Elena Richardson e Mia Warren le due protagonista di Little Fires Everywhere nuova serie tv tratta dal romanzo di Celeste Ng ambientata negli anni ’90. E lo stile di quegli anni traspare fin da subito dalla prima foto diffusa, non solo per le acconciature e i vestiti delle due attrici ma anche per il contesto in cui sono immerse.

 

Ambientata nella comunità di Shaker Heights in Ohio, Little Fires Everywhere racconta una storia fatta di segreti, ricerca dell’identità, maternità e il rischio di credere che seguire le regole possa prevenire eventuali problemi e disastri. L’incontro tra le vite della famiglia Richardson apparentemente perfetta e un’enigmatica donna con una figlia porterà profondi stravolgimenti nella vita di tutti.

Elena Richardson (Witherspoon) vive da sempre a Shaker Heights, così come la sua famiglia da tre generazioni stabilità in questa comunità dell’Ohio. Elena scrive per il piccolo giornale locale ed  è sposata con Bill interpretato da Joshua Jackson. Mia Warren (Washington) è una fotografa libera e indipendente che si rifiuta di rivelare alla figlia Pearl (Lexi Underwood) chi è il padre.

Prodotta da ABC Signature Studios, Hello Sunshine e Simpson Street, rispettivamente le società di Witherspoon e Washington, per Hulu, adattata da Liz Tigellar, Little Fires Everywhere vede nel cast anche Rosemarie DeWitt nei panni della migliore amica di Mia, Jade Pettyjohn in quelli di Lexie Richardson, Jordan Elsass sarà Trip Richardson, Gavin Lewis Moody Richardson e Megan Stott sarà Izzy Richardson.

Nel cast sono stati anche annunciati come ricorrenti Huang Lu e Geoff Stults. Lu sarà Bebe Chow, immigrata illegale che lasciò la figlia presso la stazione dei pompieri di Shaker Heights e ora prova a ritrovarla. Quando ci riuscirà, Bebe finirà per scontrarsi per la custodia con persone che hanno molti più fondi di lei.

Stults sarà Mark McCullough l’uomo che insieme alla moglie Linda (DeWitt) dopo aver provato a lungo ad avere un figlio, decide di adottare la figlia di Bebe.

Kerry Washington e Reese Witherspoon nella prima foto di Little Fires Everywhere. Siamo pronti per questa nuova “coppia”? pubblicato su TVBlog.it 12 giugno 2019 11:39.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here