Home Televisione L’Eredità riparte da Insinna: diretta prima puntata

L’Eredità riparte da Insinna: diretta prima puntata

8
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

[live_placement]

L’Eredità riparte nel preserale di Rai 1 da oggi, lunedì 24 settembre 2018, alle 18.45 per la prima volta con Flavio Insinna alla conduzione. Tocca a lui raccogliere il testimone di Fabrizio Frizzi a sei mesi dalla scomparsa dall’amatissimo conduttore, morto lo scorso 28 marzo. Dopo l’interregno del fraterno amico di Frizzi, Carlo Conti – che per primo lo volle al suo posto nel prezioso game preserale dell’Ammiraglia -, il testimone passa a Flavio Insinna, che ha completato il suo percorso di ‘rinascita’ dopo lo scandalo fatto esplodere da Striscia la Notizia un paio di anni fa.

“Senza Frizzi i niente sarà più uguale e non lo sarà mai più. L’Eredità, oltre ad essere titolo del programma, ora ha un altro significato: racchiude l’inizio e la fine della vita. L’unica cosa che possiamo fare ora è provare ad essere all’altezza del sorriso di Fabrizio ed essere degni della sua Eredità”

ha dichiarato Insinna alla vigilia — in realtà già alla presentazione dei Palinsesti Rai – del debutto. Non sarà per nulla facile, per lui e anche per il pubblico. Vedremo se e come il programma deciderà di ricordare Frizzi dopo l’omaggio con cui Conti riprese il programma ad Aprile. E chissà se Carlo Conti passerà le famose chiavi dello studio, ora proprio intitolato a Fabrizio Frizzi, al nuovo inquilino.

prosegui la lettura

L’Eredità riparte da Insinna: diretta prima puntata pubblicato su TVBlog.it 24 settembre 2018 18:25.