Home Televisione Live – Non è la d’Urso, anticipazioni della puntata di mercoledì 29...

Live – Non è la d’Urso, anticipazioni della puntata di mercoledì 29 maggio 2019

12
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Torna in onda stasera, mercoledì 29 maggio 2019, Live – Non è la d’Urso, il talk della prima serata di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. Tra le poltrone degli studi Mediapason di Milano si continuerà a discutere del chiacchieratissimo Pratigate, il caso scoppiato dall’annuncio del matrimonio fra Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone, che ormai ha assunto tinte da cronaca nera.

Live – Non è la d’Urso: gli ospiti della puntata di mercoledì 29 maggio 2019

Dopo l’intervento in trasmissione della scorsa settimana di Eliana Michelazzo, ex-agente della showgirl sarda, la donna tornerà in studio per rispondere alle ultime provocazioni e dichiarazioni della sua collega Pamela Perricciolo e della stessa Pamela Prati, che contemporaneamente sarà presente su Rai 3 a Chi l’ha visto? per parlare di truffe romantiche. Oltre all’ex-corteggiatrice di Uomini e Donne, verrà accolta in studio anche la mamma del bambino di 10 anni spacciato per Sebastian Caltagirone e fatto passare per figlio adottivo della coppia.

“Hanno sfruttato mio figlio. Ora li denuncio” le parole della donna, che ha dichiarato che al figlio era stato richiesto di recitare “un copione fingendo che fosse un provino per una fiction” quando incontrò Pamela Prati e Milena Miconi in un bar romano. Ecco un’anteprima del racconto che esporrà stasera:

Lui era ignaro di tutto. Ho scoperto la verità guardando la tv e mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali. Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi.

Tra gli “sferati” dell’Uno Contro Tutti odierno, come segnalato da Webboh, ci sarà Alisha Griffanti, nota sul web col nome di La Diva Del Tubo. Recentemente ospite a Pomeriggio 5 e a Ciao Darwin, la donna interverrà in uno spazio del talk dedicato al dibattito sulla prostituzione.

Live – Non è la D’Urso: dove vederlo in diretta tv e streaming

La puntata di Live – Non è la D’Urso andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35 e sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Live – Non è la D’Urso: second screen

Live – Non è la D’Urso è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale di Barbara D’Urso. Su Twitter, infine, l’account ufficiale del programma è @LiveNoneladUrso mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è #noneladurso. Live – Non è la D’Urso è presente anche su Instagram con il profilo ufficiale della conduttrice.

Live – Non è la d’Urso, anticipazioni della puntata di mercoledì 29 maggio 2019 pubblicato su TVBlog.it 29 maggio 2019 13:12.