Home Televisione Live Non è la D’Urso, anticipazioni puntata 15 marzo 2020

Live Non è la D’Urso, anticipazioni puntata 15 marzo 2020

3
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Nuovo appuntamento con Live Non è la D’Urso, in diretta dalle 21,30 circa, su Canale 5. Alla conduzione, come sempre, Barbara d’Urso.

In studio si parlerà del presunto flirt tra Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali, ex del comico Scintilla, ma sarà centrale la lettera di Nina Moric che lo accusa di mobbing psicologico e altri documenti inediti.

Questo, e molto altro, nella puntata di domenica, in prima serata su Canale 5, senza pubblico e con meno ospiti del solito a causa dell’emergenza coronavirus. Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che può esprimere il proprio giudizio sugli ospiti con il Live Sentiment, attraverso l’app e il sito di Mediaset Play.

Live – Non è la D’Urso 2020: dove vederlo in diretta tv e live streaming

La nuova puntata di Live – Non è la D’Urso andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Live – Non è la D’Urso 2020, second screen

Live – Non è la D’Urso è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale. Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @LiveNoneladUrso mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è #noneladurso. Live – Non è la D’Urso è presente anche su Instagram con il profilo ufficiale.

Live Non è la D’Urso, anticipazioni puntata 15 marzo 2020 pubblicato su TVBlog.it 15 marzo 2020 10:10.