Home Televisione “Mediaset ha proposto un programma a Fabio Fazio”: l’indiscrezione è una FAKE...

“Mediaset ha proposto un programma a Fabio Fazio”: l’indiscrezione è una FAKE NEWS

7
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

I rapporti tra la Rai e Fabio Fazio restano tesissimi e il Biscione scompiglia le carte in tavola? Macché, è una fake news! Il quotidiano Il Giornale racconta di una trattativa – che sarebbe clamorosa – tra Mediaset e il conduttore ligure: “Le trattative sono aperte e a comunicarlo è l’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi“, si legge nell’articolo firmato da Sabrina Cottone.

Il quotidiano parla di una prima serata su Canale 5: “Fazio che avrebbe carta bianca sui contenuti e sugli ospiti da invitare. Il Biscione dichiara di essere “da sempre sinonimo di libertà di espressione e di comunicazione”. Il contratto proposto è quinquennale, i termini economici rimangono al momento riservato. La trasmissione partirebbe la prima settimana di ottobre“. C’è un però: questa trattativa non è mai esistita. L’agenzia AGI ha contattato i vertici del Biscione che hanno smentito la notizia. Nella serata di ieri alcune agenzie di stampa avevano ricevuto via mail una comunicazione firmata ‘ufficio stampa Mediaset’, ma era un fake orchestrato da chissà chi.

“Mediaset ha proposto un programma a Fabio Fazio”: l’indiscrezione è una FAKE NEWS pubblicato su TVBlog.it 26 maggio 2019 10:51.