Paola Cortellesi sarà al Festival di Sanremo come quarta componente del Quartetto Cetra? NO. La smentita arriva dalla viva voce della showgirl che all’AdnKronos – che aveva lanciato l’indiscrezione – dice:
“Avrei avuto molto piacere di raggiungere i miei amici sul palco di Sanremo. Già qualche mese fa, quando il mio amico Claudio Baglioni mi aveva invitato a far parte della sua squadra, per impegni già presi, a malincuore, ho dovuto declinare la proposta. Purtroppo, le riprese del film (quello che sta girando con il marito Riccardo Milani e che uscirà il 18 aprile nelle sale italiane, ndr) non mi consentono di partecipare”.
Dunque Virginia Raffaele è la seconda scelta di Baglioni?
Restando nel parterre ospiti, è Quasi certa la presenza di Pio e Amedeo, che dodici mesi fa avevano fatto irruzione nella Sala Stampa Lucio Dalla per registrare una puntata di Emigratis (facendo incazzare l’ufficio stampa Rai). Scrive Antonella Nesi: “Da loro ci si aspetta un monologo comico ma non è escluso che il festival di Baglioni, che vuole la musica al centro, li coinvolga in una performance canora”.
Paola Cortellesi: “Non sarò a Sanremo 2019 come ospite” pubblicato su TVBlog.it 25 gennaio 2019 11:57.