Home Televisione Paola Cortellesi: “Non sarò a Sanremo 2019 come ospite”

Paola Cortellesi: “Non sarò a Sanremo 2019 come ospite”

3
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Paola Cortellesi sarà al Festival di Sanremo come quarta componente del Quartetto Cetra? NO. La smentita arriva dalla viva voce della showgirl che all’AdnKronos – che aveva lanciato l’indiscrezione – dice:

“Avrei avuto molto piacere di raggiungere i miei amici sul palco di Sanremo. Già qualche mese fa, quando il mio amico Claudio Baglioni mi aveva invitato a far parte della sua squadra, per impegni già presi, a malincuore, ho dovuto declinare la proposta. Purtroppo, le riprese del film (quello che sta girando con il marito Riccardo Milani e che uscirà il 18 aprile nelle sale italiane, ndr) non mi consentono di partecipare”.

Dunque Virginia Raffaele è la seconda scelta di Baglioni?

Restando nel parterre ospiti, è Quasi certa la presenza di Pio e Amedeo, che dodici mesi fa avevano fatto irruzione nella Sala Stampa Lucio Dalla per registrare una puntata di Emigratis (facendo incazzare l’ufficio stampa Rai). Scrive Antonella Nesi: “Da loro ci si aspetta un monologo comico ma non è escluso che il festival di Baglioni, che vuole la musica al centro, li coinvolga in una performance canora”.

Paola Cortellesi: “Non sarò a Sanremo 2019 come ospite” pubblicato su TVBlog.it 25 gennaio 2019 11:57.