Home Televisione Rai1, L’Anno Che Verrà con Amadeus: ecco il cast

Rai1, L’Anno Che Verrà con Amadeus: ecco il cast

6
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Sarà ancora Amadeus a traghettare il pubblico di Rai 1 nel nuovo anno. Ancora una volta a Matera, che nel 2019 sarà la Capitale Europea della Cultura. Dalle 21, non appena sarà terminato il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, la suggestiva location di Piazza Vittorio Veneto di Matera ospiterà la kermesse di fine anno – L’Anno che Verrà appunto – per oltre quattro ore, fino a notte fonda.

Siccome le tradizioni si rispettano, anche quest’anno il cast garantirà un giusto mix tra comicità e spettacolo, divertimento e buona musica, allegria ed emozione. I telespettatori che decideranno di collegarsi con la prima rete in attesa della mazzanotte potranno ascoltare la musica di Massimo Ranieri, ma anche quella di Malika Ayane, Red Canzian, Michele Zarrillo e Fausto Leali. Presenti poi alcune vecchie gloria della musica anni 70 e 80, come Donatella Rettore, Edoardo Vianello, Alan Sorrenti, Gianni Togni e Formerly of Chic. Da Ora o Mai più ecco Massimo Di Cataldo, Lisa e i Jalisse. Immancabili i Los Locos con i loro balli di gruppo.

Per accontentare anche i più piccoli ci saranno Maggie e Bianca, le star dell’omonima serie di RaiRagazzi. Il tutto allietato da un’orchestra di trenta elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. La parte comica sarà affidata a Sergio Friscia – legato ad Amadeus da un bel felling professionale –, mentre la quota femminile sarà ben rappresentata da Samanta Togni.

Rai1, L’Anno Che Verrà con Amadeus: ecco il cast pubblicato su TVBlog.it 21 dicembre 2018 14:57.