Home Televisione Sanremo 2019, giuria d’onore: ci sono anche Serena Dandini e Joe Bastianich

Sanremo 2019, giuria d’onore: ci sono anche Serena Dandini e Joe Bastianich

34
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Durante la conferenza stampa di lunedì sono state confermate tutte le indiscrezioni di Blogo sulla giuria d’onore (questo il nome nuovo di quella che fino a pochi giorni fa – prima della modifica del regolamento – si chiamava degli esperti). A comporla ci saranno il maestro Mauro Pagani (presidente), il regista Ferzan Özpetek, la conduttrice tv Camila Raznovich, le attrici Elena Sofia Ricci e Claudia Pandolfi, il giornalista Beppe Severgnini, la conduttrice Serena Dandini e l’imprenditore culinario Joe Bastianich.

La Giuria d’Onore entrerà in gioco dalla quarta serata, quella del venerdì. Nella determinazione della classifica conterà soltanto il 20%, mentre maggiore peso avranno il televoto (50%) e la Sala Stampa (30%).

Ricordiamo che lo scorso anno la giuria era composta dal presidente Pino Donaggio, dal compositore Giovanni Allevi, dall’attrice e cantante Serena Autieri, dalla conduttrice Milly Carlucci, dal regista Gabriele Muccino, dall’attore Rocco Papaleo (quest’anno promosso alla conduzione del Dopo Festival), dalla direttrice d’orchestra Mirca Rosciani e dal giornalista Andrea Scanzi.

Sanremo 2019, giuria d’onore: ci sono anche Serena Dandini e Joe Bastianich pubblicato su TVBlog.it 04 febbraio 2019 13:14.