Home Televisione Sanremo 2020, Amadeus: “Sogno Madonna come ospite. Monica Bellucci valletta? Magari!”

Sanremo 2020, Amadeus: “Sogno Madonna come ospite. Monica Bellucci valletta? Magari!”

10
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2020, intercettato, dal settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, al rientro in Italia dalla luna di miele a Mauritius, ha confessato di essere carico e pronto alla nuova sfida professionale:

Il Festival non lo puoi sbagliare: va fatto bene. È come la finale di Champions League, devi vincerla. Ho già le idee molto chiare. Ci lavoreremo giorno e notte perché per fine dicembre deve essere tutto fatto. Sarà un Festival pieno di affetto, di sentimento. Saranno sempre e solo le emozioni a guidare le mie scelte.

Il popolare e amatissimo conduttore Rai può avvalersi dei preziosissimi consigli della moglie Giovanna Civitillo, con cui si confronta liberamente anche sulle scelte lavorative:

Di lei mi fido ciecamente, la coinvolgo in ogni scelta e tutte le volte che le ho dato retta, non me ne sono mai pentito.

Dopo aver coinvolto gli amici Jovanotti e Fiorello, il presentatore si è sbilanciato anche sui nomi dei possibili ospiti e le vallette che vorrebbe al proprio fianco sul palco dell’Ariston:

Mi piacerebbe molto far tornare Madonna sul palco di Sanremo. Monica Bellucci come valletta? Magari!


Sanremo 2020, Amadeus: “Sogno Madonna come ospite. Monica Bellucci valletta? Magari!” pubblicato su TVBlog.it 28 agosto 2019 14:19.