Home Televisione Silvia Toffanin: “Ho rifiutato progetti importanti, scelgo la famiglia”

Silvia Toffanin: “Ho rifiutato progetti importanti, scelgo la famiglia”

7
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

In lei tanti avevano intravisto la possibilità di scavalcare lo studio di Verissimo effettuare un upgrade e diventare una papabile concorrente per uno dei reality show targati Mediaset. Silvia Toffanin invece ha scelto di rimanere con i piedi ben piantati nel suo sabato pomeriggio di Canale 5 che presto riprenderà, pronta ad intervistare i beniamini del piccolo e grande schermo.

Il suo nome era stato ventilato per la possibile conduzione della prima edizione Vip di Amici, così come per il Grande Fratello VIP una volta che Ilary Blasi ha scelto di ‘cambiare casa’, persino nel calderone delle possibili conduttrici di Temptation Island VIP 2 (prima della conferma di Alessia Marcuzzi) si era accesa la possibilità di un suo approdo ma così non è stato evidentemente.

Silvia Toffanin rifiuta l’offerta e va avanti come spiega a Tv Sorrisi e Canzoni che le ha dedicato la copertina di questa settimana:

Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista.

Insomma, va bene il lavoro ma a tutto c’è un limite. L’attenzione della conduttrice quindi è tutta puntata verso il pomeriggio di sabato 14 settembre, data di partenza della nuova edizione di Verissimo:”La sfida vera per me è sempre con me stessa e sulla qualità dei contenuti”.

Silvia Toffanin: “Ho rifiutato progetti importanti, scelgo la famiglia” pubblicato su TVBlog.it 27 agosto 2019 15:26.