Home Televisione Simona Ventura fuori da Mediaset. Paolini (Dg palinsesti): “Peccato, Temptation Island Vip...

Simona Ventura fuori da Mediaset. Paolini (Dg palinsesti): “Peccato, Temptation Island Vip le era venuto bene”

9
0
Articolo orginale pubblicato su link to post

È ufficiale il nuovo addio di Simona Ventura da Mediaset. Lo si apprende, attraverso l’intervista concessa al Messaggero, da Marco Paolini, direttore generale Palinsesti Mediaset. Il dirigente, in risposta al commento del giornalista “Per l’addio di Simona Ventura, però, non vi siete strappati i capelli“, ha replicato così:

È stato un peccato. Temptation Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato.

La notizia arriva a sorpresa per quanto concerne i tempi e i modi (non proprio elegantissimi), ma era nell’aria da qualche giorno soprattutto dopo l’indiscrezione diffusa in anteprima da Blogo secondo cui la Ventura sarà alla guida della nuova edizione di The Voice su Rai2.

In un primo momento si era ipotizzato che la conduzione del talent show potesse essere in qualche modo compatibile con quella riconfermata di Temptation Island Vip, dove effettivamente SuperSimo aveva convinto. Ed, invece, così non sarà. La conduttrice di Chivasso lascia Mediaset, dopo che vi aveva fatto ritorno a partire dal 2016 prima come concorrente dell’Isola dei famosi, poi, chez Maria De Filippi, come padrona di casa di Selfie. Sono seguite molte ospitate, numerosi rumors (compreso quello che l’avrebbe voluta alla guida della nuova edizione de La Pupa e il secchione) e l’ingaggio come giurata del serale di Amici 17. Il ritorno di fiamma con il Biscione, però, sembrava non essersi mai trasformato in amore vero. Un’impressione che oggi viene confermata dai fatti.

Simona Ventura fuori da Mediaset. Paolini (Dg palinsesti): “Peccato, Temptation Island Vip le era venuto bene” pubblicato su TVBlog.it 02 gennaio 2019 13:43.